Comune di Massignano | Sito istituzionale

My Massignano - L'app per visitare Massignano

Pubblicata il 08/04/2016

My Massignano è un'applicazione turistica interattiva e gratuita che ti dà la possibilità di conoscere le bellezze storico-artistiche, architettoniche e ambientali di Massignano ...
     

L'Applicazione My Massignano di Terre del Piceno, è un progetto dell'Associazione turistica Marche Experience realizzato attraverso il contributo del GAL PICENO, in collaborazione con il Comune di Massignano. My Massignano di Terre del Piceno è un assistente turistico virtuale affidabile ed ospitale che ti guida passo passo alla scoperta dello splendidi borgo di Massignano nelle Terre del Piceno. My Massignano di Terre del Piceno è leggera e veloce, studiata per fornirti contenuti gratuiti “on demand” in base alle esigenze del tuo momento. Uno strumento interattivo indispensabile, aggiornato in tempo reale che ti guida attraverso l’accesso a una serie di macrocategorie ove sono classificate le singole risorse. L’Applicazione propone testi, foto, audioguide e georeferenziazione su mappa per poter raggiungere il sito di riferimento con estrema semplicità, attraverso la modalità navigazione, godendoti il passeggio.

MONUMENTI E MUSEI: fornisce i riferimenti completi a tutte le risorse culturali del borgo e del territorio.
CURIOSITA': Evidenzia le peculiarità (storiche, enogastronomiche, ecc.) di Massignano.
STRUTTURE RICETTIVE: tutti gli esercizi turistici che propongono accoglienza di qualità suddivisi per tipologia (Agriturismi, B&B, Hotel ecc.)
AZIENDE AGRICOLE: a semplice portata di clic la chiave che apre lo scrigno della tipicità Picena, composta da produttori di vini, olio, formaggi, salumi e molto altro ancora.
ITINERARI: una vasta proposta di percorsi suddivisi per categorie (walking, trekking, bike, mountain bike), completi di tutte le info ed immediatamente fruibili anche in modalità navigazione.
BERE E MANGIARE: la mappa del gusto composta in ogni sua declinazione, dai wine bar ai ristoranti. 
EVENTI: tutta la suggestione delle manifestazioni storico-culturali ed enogastronomiche da vivere e godere.

Ogni singola scheda è inoltre dotata di icone di scelta rapida attraverso cui entrare in contatto con i singoli referenti (custodi, produttori, operatori, ecc.) attraverso il telefono, il sito internet o l’email. My Massignano di Terre del Piceno ti permette inoltre di poter condividere in maniera semplice ed efficace tutti i contenuti sui tuoi social network preferiti. Scarica subito questo potente e gratuito strumento. Massignano e le Terre del Piceno diventeranno la tua seconda casa.

Ideazione e Coordinamento: Luca Marcelli, Pietro Pataccoli
Sviluppatori: Omar Cafini (iOS), Gloria Bocci (Android)
Web Master: Antonio Saladini

Facebook Google+ Twitter